MEDUSA DIVERS

Corsi Sub di Specialità

Il subacqueo evoluto si immerge sempre utilizzando nitrox per aumentare comfort e divertimento. L’obiettivo del corso è quello di imparare a conoscere i grandi vantaggi delle miscele arricchite di ossigeno e ad utilizzarle al meglio delle loro potenzialità nell’immersione ricreativa, migliorando il proprio comfort e aumentando la fruibilità delle immersioni.

Il corso è suddiviso in due sessioni teoriche e due immersioni in acque libere, attraverso le quali apprenderai tutto quanto necessario per diventare un subacqueo certificato Recreational Nitrox Diver SNSI.

Il corso Wreck Trek Diver SNSI ti insegna ad immergerti sui e nei relitti. I limiti di profondità saranno 30 metri se l’immersione prevede l’ingresso nel relitto, 39 metri se l’immersione è condotta con la possibilità di accedere direttamente alla superficie in qualunque momento.

Il corso SNSI Wreck Treck Diver è suddivisto in 5 Lezioni di teoria, 1 Sessione di Piscina o Acque Confinate e 3 immersioni in acque libere.

Il corso Recreational Deco Diver SNSI ti insegnerà ad immergerti fino alla profondità massima di -45 metri oltre i limiti di non decompressione.  Se i limiti di tempo della curva di “non decompressione” ti stanno stretti, ma non vuoi abbandonare la tua attrezzatura ricreativa e non hai voglia di affrontare un corso tecnico, il corso SNSI Recreational Deco Diver è quello che fa per te. Con la sola aggiunta di una bombola di fase contenente Nitrox 32 al fianco, potrai utilizzare il tuo computer subacqueo oltre i limiti di tempo canonici dell’immersione ricreativa e sfruttare al massimo la tua immersione.

Il programma del corso: il corso Recreational Deco Diver SNSI richiede un minimo di 5 sessioni teoriche e 4 immersioni in acque libere.

Il corso SNSI BLS – First Aid è il brevetto “asciutto” che farà di te una persona, oltre che un subacqueo, competente e responsabile, capace di intervenire in caso di emergenza per effettuare correttamente una Rianimazione Cardio Polmonare ed un primo soccorso in caso di infortunio.Nel rispetto delle linee guida IRC Italian Resuscitation Council, il corso SNSI BLS First Aid è suddivisto in 2 Lezioni di teoria e simulazioni sul manichino. Nel corso è inoltre previsto l’uso di schemi di azione per il primo intervento (First Aid) a seguito di infortuni di diversa natura.

Il corso SNSI Oxygen Supplier per le emergenze subacquee è il brevetto “asciutto” che ti insegna come somministrare Ossigeno in caso di emergenze subacquee. Imparerai a riconoscere una buona unità per la somministrazione dell’Ossigeno e ad usarla correttamente.

Il corso SNSI Oxygen Supplier è composto da una lezione teorica.

Il corso Underwater Photography SNSI è un corso di fotografia subacquea completo, sia che tu abbia una reflex professionale o che tu voglia avvicinarti a questo mondo con una delle moderne compatte.
Imparerai a scegliere il soggetto, inquadrarlo, illuminarlo e comporre l’immagine.

Se vuoi concentrarti soltanto su di una singola specialità, e non accedere al corso Advanced Open Water Diver SNSI, oppure hai una certificarione di un'altra agenzia subacquea che non comprende queste specialità, allora puoi divertirti seguendo le nostre altre 5 specialità: Deep Diver per scendere fino a -39 metri di profondità, Orienteering Diver, Night Diver, Drift Diver e Hovering Diver SNSI.

Con la muta stagna puoi immergerti in qualunque periodo dell’anno, puoi visitare siti ai quali non hai mai pensato perché situati in acque troppo fredde, oppure effettuare le tue solite immersioni con un livello di comfort molto più elevato. Qualunque sia il tuo livello, con la specialità Dry Suit Diver SNSI apprenderai con facilità l’utilizzo di questo utilissimo strumento d'immersione.

     A.S.D. Medusa 

    Via Tiriolo n.1 - 00118 - Roma

    C.F. 13795941008

    ----------------------------------------

     Medusa Diving Ponza

    Via spiaggia Santa Maria snc - 04027 - Loc. Santa Maria.

     Isola di Ponza (Lt)

    Tutti i diritti riservati

    © 2020 copyright CH Web Service